Cristo, vero volto della Misericordia

12 ott 2016 da

risorto VerriUn’ occasione di incontro con la Bellezza!

Padre Verri e don Paolo: due preti in dialogo con l’arte

Mercoledì 12 ottobre alle ore 18.00 verrà inaugurata la mostra “Cristo, il vero volto della misericordia” presso Ciasa de Ra Regoles a Cortina d’Ampezzo.

L’esposizione, composta da quadri di Padre Gianfranco Ver ri e del parroco di Cortina don Paolo Arnoldo, sarà visitabile fino al 23 ottobre. Orari: 9.30-12.30; 15.00-19.00. Ingresso gratuito.

La parrocchia dei Santi Filippo e Giacomo organizza questa mostra nell’ambito della Missione Popolare Parrocchiale, quale momento di riflessione e di incontro con l’amore di Dio realizzato concretamente in Gesù. Al contributo di Padre Gianfranco Verri, costituito da 34 quadri ed alcuni album di schizzi e bozzetti preparatori, si aggiungono circa 10 opere del parroco. Questi rappresentano vari momenti della vita di Cristo.20161011_143116

Saranno presenti anche i modellini de tutte le cappelle di Cortina e della Basilica, eseguiti da alcuni artigiani del paese.

Articoli collegati