Giorni dello Spirito e di comunità

25 feb 2017 da

Giorni dello Spirito e di comunità

Giorni dello Spirito e di comunità

La Quaresima è un momento particolare e per questo, accogliendo l’invito del Vescovo, vorremmo che i primi suoi giorni fossero un buon inizio, una giusta intonazione. Sono stati chiamati Giorni dello Spirito e di comunità.

Il 1° marzo è il mercoledì delle Ceneri e lo celebreremo come di consueto… alle ore 9 e 19 celebreremo l’Eucaristia con il rito delle ceneri; alle 15 la celebrazione per i bambini, senza la messa.

Nei tre giorni successivi – giovedì, venerdì e sabato – sono previste tre serate, come occasione per guardarci in volto e incoraggiarci a vicenda,

  • Giovedì 2 marzo ci diamo appuntamento qui a partire dalle ore 20.30, prevedendo un momento di preghiera, un piccolo spuntino in Pastorale Giovanile e un momento di condivisione.
  • Venerdì 3 marzo appuntamento alle ore 20.30 con lo stesso schema.
  • Sabato 4 marzo in sede di Pastorale Giovanile alle ore 19.00, prevedendo anche la cena insieme.

Vi invitiamo a partecipare, in base alle vostre disponibilità: potete scegliere di partecipare a tutte tre le serate o anche all’una o all’altra serata, secondo le vostre disponibilità. Anche all’interno di una stessa serata potete unirvi ai partecipanti nel momento e per il tempo che avete a disposizione.

Troverete sempre la porta aperta. Questo invito è esteso a tutti: giovani, adulti e anziani.

Sarete tutti benvenuti. Noi vi aspettiamo.

Articoli collegati

Tags

Condividi