Parrocchia: una famiglia in festa

29 set 2016 da

…tutti parte di un’unica famiglia…

Così dovremmo sentirci ogni giorno e ogni settimana, in particolar modo nel giorno di domenica. Con questa convinzione, al centro della Missione Popolare, la Parrocchia di Cortina invita tutti a vivere un momento forte di condivisione, fraternità e comunione. Domenica 16 ottobre loderemo insieme il Signore con la Messa delle 11.00 in Basilica, animata in modo particolare dai ragazzi e per i ragazzi, e poi ci ritroveremo attorno ad un altra mensa, diversa, ma non meno importante, per il pranzo offerto dalla parrocchia presso il tendone al piazzale della Stazione.

La giornata sarà arricchita da varie iniziative di animazione, testimonianza, divertimento, tra cui la presenza di Fabio Vettori con le sue formiche.

Tutti sono invitati!

Cerchiamo di dare il meglio di quanto sappiamo e possiamo fare! Se qualcuno vuole contribuire (animando la messa con qualche strumento musicale, tenendo alcuni giochi o laboratori nel pomeriggio, aiutando nel preparare e servire il pranzo…) non esiti a contattare don Alex (334.3697991 alex.vascellari@gmail.com).

2016_05_513

Articoli collegati